LG e Qualcomm: partnership per assicurarsi lo Snapdragon 845 su G7!

Buone notizie dunque per gli amanti del modding che possegono il nuovo top di gamma coreano, LG G6, che ora riceve la compatibilità con questo tool. Inoltre, non aver potuto optare per l'ultimo processore di casa Qualcomm è significato anche dover ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Sappiamo ormai per certo che entro il quarto trimestre il colosso coreano LG lancerà il nuovo top di gamma LG V30. Di esso sappiamo già molto, compresa parte della scheda tecnica. (Android Blog Italia)

Fra le principali novità che verranno introdotte con lo Snapdragon 845 da parte di Qualcomm si parla di un processo produttivo realizzato a soli 7 nm. (CittaCorriere)

Il G6 è stato il primo ad inserire un Display veramente ampio in un telaio molto compatto, invece nel V10 LG ha introdotto un secondo display più piccolo dedicato a notifiche e ad altre piccole funzionalità. (98zeroinfo)

LG Electronics logo Dopo il flop registrato nel 2016 con il lancio di LG G5, il produttore coreano ha rilanciato nel corso del 2017 con un nuovo smartphone top di gamma completamente rinnovato rispetto ai modelli precedenti, LG G6, dispositivo che ha ... (Hi-Tech Italy)

Fonti industriali riportano questa mattina la notizia secondo cui i coreani di LG Electronics avrebbero iniziato a collaborare con Qualcomm, per l'implementazione dei chip Snapdragon 845 sullo smartphone LG G7 atteso durante la primavera del 2018. (MondoNewsBlog)

Questo significa, che l'LG G7 (nome provvisorio), dovrebbe disporre del futuro Qualcomm Snapdragon 845 che offrirà un netto salto prestazionale. Di questa ipotesi sono i colleghi di ... (AlgheroNewsIt)