Auto prende fuoco in autostrada, tutte salve senza ferirsi le tre persone a bordo

TgPadova INTERNO

L’autista, accortosi che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso con gli altri due passeggeri, mentre l’auto si è completamente incendiata.

Alle 15 di venerdì 9 ottobre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in autostrada A4 nel tratto compreso tra Padova Ovest e Padova Est Est per l’incendio di un’autovettura: nessuna persona fortunatamente è rimasta ferita.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora

Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta. (TgPadova)

La notizia riportata su altri media

Come è possibile, chiedo alle autorità italiane, come hanno permesso che il bambino restasse lì senza il mio consenso. Da tre anni non ho sue notizie perché così voleva la madre. (PadovaOggi)

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. (Notizie.it )

Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? «Io non ho strappato niente a nessuno, Alexandra stava camminando e aveva il cellulare in mano neanche lo guardava, e io mi sono affiancato e l’ho preso con me». (Corriere della Sera)

La polizia romena ha visto l’allerta dei carabinieri, bloccato l’uomo e affidato il bambino ad una struttura protetta come deciso il giudice tutelare. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)

Mentre il piccolo camminava verso l'asilo, mano nella mano con la madre Alexandra, da un furgone nero erano usciti tre uomini. Bogdan Hristache con il figlio David. Il bambino è in buona salute. (TGR – Rai)

Dopo tre giorni di ricerche, e dopo un sequestro pianificato, traumatico e violento, il bambino di 5 anni rapito dal padre a Padova è stato trovato. Leggi anche Parla la mamma del piccolo rapito dal padre: «Per David quell’uomo è uno sconosciuto, io invece so bene chi è. (Il Mattino di Padova)