Liberato in incognito in sala con 1.600 persone alla prima del suo film. Lui nascosto tra il pubblico, e posta un frame in cui si intravede il suo viso

Il musicista mascherato nascosto in platea al multisala di Fuorigrotta. Lo lascia immaginare in una storia Instagram, anche se tre ore prima salutava i fan di spalle sui social alle 00.01 in riva al mare con la sirena di una nave. Alla première da Diego Maradona Jr, al rapper Polo, la cantante Greta Zuccoli, il regista Pistone, gli influencer Jey Lillo e New Martin. Cinema completamente brandizza… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la origin story di Liberato, raccontata nella forma di un documentario inattendibile. Lo ha girato Francesco Lettieri, che è anche una delle persone che parlano, intervistate (o autointervistate) per raccontare per interposta persona Liberato. (BadTaste.it Cinema)

Da quando è esploso il successo del cantautore napoletano mascherato si è sempre trattato di musica, oggi invece si tratta di un film, un documentario dal titolo Il segreto di Liberato. Il 9 maggio è arrivato e per molti è il giorno in cui Liberato si manifesta. (Open)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Le sale sono 265, la media è ottima (924 euro), il pubblico della Campania pesa molto. (cinematografo.it)

La canzone è «Lucia (Stand by me)», e si tratta del nuovo singolo del cantante dall'identità misteriosa realizzato per la colonna sonora del film di Francesco Lettieri «Il segreto di Liberato», da oggi, 9 maggio, per una settimana nelle sale cinematografiche (Corriere)

A cominciare dal videoclip diffuso nei monitor del nuovo singolo, Lucia (Stand by me), dai poster regalati ai 1600 fan presenti, disegnati dal fumettista romano Lorenzo Ceccotti, in arte Lnrz, e dallo stesso Liberato che ha assistito alla prima del film che documenta la sua storia nascondendosi in una delle sei sale del cinema di Fuorigrotta, come dimostra una storia postata poco dopo l’evento sul suo profilo Instagram (Corriere)