Cagliari, è emergenza a centrocampo. Le possibili scelte di Maran contro il Napoli

IlNapolista SPORT

Ma la squadra di Maran è in piena emergenza a centrocampo.

Il tecnico starebbe pensando di schierare Gaston Pereiro.

L’uruguaio si gioca la maglia con Valter Birsa. Domenica il Napoli affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena.

Non saranno infatti disponibili Nainggolan, Rog e Faragò.

Il favorito resta Gaston Pereiro.

(IlNapolista)

Su altri media

Insigne non è al meglio e Gattuso pensa di dare fiducia a Dries Mertens assieme ad Arek Milik. Buone notizie da Asseminello dove Luca Ceppitelli ha finalmente ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Unione Sarda.it)

Si torna in campo domani mattina. Sui campi di Assemini lavoro mattutino per il Cagliari: al via esercitazioni tecniche, a seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (Fantacalcio.it)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro (Birsa), Joao Pedro; Simeone. (Cagliari News 24)

Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. Con il classe 1995 in campo, che giocherà nella posizione ideale di trequartista insieme a Joao Pedro dietro l'unica punta Simeone, il Cagliari cambia volto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dopo l'esordio nel Novara, il difensore-centrocampista calabrese è approdato in rossoblù nel 2017, quando è stato ceduto al club sardo in prestito con obbligo di riscatto. Nel maggio dello scorso anno è stato costretto a subire un intervento all'anca sinistra, in seguito a un infortunio. (L'Unione Sarda.it)

A seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali, con il coinvolgimento della Primavera; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. Sempre ai box Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore, alle prese con le terapie, Marko Rog ha lavorato parzialmente in gruppo. (TUTTO mercato WEB)