Rassegna Stampa - CdU - Ternana, buon test con la Roma

TernanaNews SPORT

Nelle porte chiuse di Trigoria, la Ternana esce sconfitta dal primo test match della nuova stagione contro la Roma con due soli gol di scarto.

Lucarelli comincia con i vecchi titolari, i nuovi Ghiringhelli e Agazzi entrano in corsa.

Di Carles Perez nel primo tempo e di Kumbulla nella ripresa le due marcature che hanno inchiodato il risultato finale.

L'unica nota dolente l'uscita dal campo di Partipilo per un colpo subito alla spalla dopo uno scontro di gioco

Ternana, buon test con la Roma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

Su altre fonti

Sull’argomento “porte chiuse” sono intervenute Fieg e Ussi: “Esiste un interesse generale all’informazione, ignorato o disatteso dalle disposizioni della Roma“ La prossima amichevole si giocherà mercoledì 21 contro la Triestina e sarà visibile in tv (Sportitalia, ore 19:30). (LAROMA24)

Un qualcosa comunque che non accadeva dal derby del 15 gennaio 2021. Ancora assenti Pellegrini, Veretout e Calafiori (potrebbero rivedersi contro la Triestina mercoledì), mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko, quest'ultimo entrato nella formazione schierata da Mourinho per il secondo tempo con tanto di fascia da capitano al braccio vista l'assenza di Pellegrini. (Napoli Magazine)

Meglio, allora, prendere atto, del tabellino diffuso dal club: i giallorossi hanno battuto la Ternana 2-0 (reti di Carles Perez e Kumbulla) ed Edin Dzeko è entrato nel secondo tempo, indossando di nuovo dopo 184 giorni la fascia da capitano. (LAROMA24)

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato dopo l'amichevole contro la Roma di Josè Mourinho. Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. (LAROMA24)

Sondato il terreno anche per Wladimiro Falcone, della Sampdoria, ma la trattativa per il momento non pare essere decollata Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto Non ha giocato Pellegrini, ancora in fase di recupero post-infortunio, così come Veretout, e Calafiori, non al meglio. (ForzaRoma.info)