Rassegna Stampa - CdU - Ternana, buon test con la Roma

Rassegna Stampa - CdU - Ternana, buon test con la Roma
Per saperne di più:
TernanaNews SPORT

Nelle porte chiuse di Trigoria, la Ternana esce sconfitta dal primo test match della nuova stagione contro la Roma con due soli gol di scarto.

Lucarelli comincia con i vecchi titolari, i nuovi Ghiringhelli e Agazzi entrano in corsa.

Di Carles Perez nel primo tempo e di Kumbulla nella ripresa le due marcature che hanno inchiodato il risultato finale.

L'unica nota dolente l'uscita dal campo di Partipilo per un colpo subito alla spalla dopo uno scontro di gioco

Ternana, buon test con la Roma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

Su altre fonti

Sull’argomento “porte chiuse” sono intervenute Fieg e Ussi: “Esiste un interesse generale all’informazione, ignorato o disatteso dalle disposizioni della Roma“ La prossima amichevole si giocherà mercoledì 21 contro la Triestina e sarà visibile in tv (Sportitalia, ore 19:30). (LAROMA24)

I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto Non ha giocato Pellegrini, ancora in fase di recupero post-infortunio, così come Veretout, e Calafiori, non al meglio. (ForzaRoma.info)

Meglio, allora, prendere atto, del tabellino diffuso dal club: i giallorossi hanno battuto la Ternana 2-0 (reti di Carles Perez e Kumbulla) ed Edin Dzeko è entrato nel secondo tempo, indossando di nuovo dopo 184 giorni la fascia da capitano. (LAROMA24)

La Roma di Mourinho va: 2-0 alla Ternana in gran segreto

Sondato il terreno anche per Wladimiro Falcone, della Sampdoria, ma la trattativa per il momento non pare essere decollata Il prossimo tassello ad andare al suo posto nel mosaico della neopromossa Ternana sarà Christian Capone, esterno offensivo dell'Atalanta, che ha accettato la destinazione rossoverde e non vede l'ora di mettersi al lavoro con i nuovi compagni. (TernanaNews)

Molte certezze per Mourinho. Variazione in porta esclusa, dove ha giocato Fuzato dal primo minuto in attesa del portiere portoghese, la Roma ha ritrovato i suoi punti fermi per la prossima stagione. Il nuovo allenatore però lo ha riportato al centro del progetto, infondendogli nuova fiducia in vista della prossima stagione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Contro la Ternana nel centro sportivo di Trigoria finisce 2-0 grazie ai gol di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa, quando entra anche Edin Dzeko con tanto di fascia da capitano indossata dopo 184 giorni (dal derby del 15 gennaio 2021), vista l'assenza di Pellegrini. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr