Juventus, adesso è ufficiale: il calciatore resta in bianconero

SpazioJ SPORT

L’obbligo di riscatto è diventato tale quando Locatelli ha giocato la prima partita nel 2023 con la maglia della Juve.

FOTO: Getty – Locatelli-Salernitana-Juventus. Di conseguenza il cartellino di Locatelli è diventato ufficialmente di proprietà della Juventus dopo la gara con la Cremonese.

Juventus, ufficiale il riscatto di Locatelli. Infatti, come confermato da Romeo Agresti, la Juventus ha ufficialmente riscattato il centrocampista della Nazionale dal Sassuolo. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (La Sicilia)

foto di www.imagephotoagency.it Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. Sono ora riemerse alcune sue dichiarazioni del 2019 quando ad un convegno disse: “Io non è che segua il calcio… no vabbè lo ammetto: sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. (Tutto Napoli)

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (Tiscali)

Nella misura in cui ciò viene chiaramente esternato nel bilanc (ilBianconero)

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus", le parole del pm. Alcune parole (dette anni fa) del pm dell'Inchiesta Prisma sulla Juventus fanno discutere. (ItaSportPress)

Le frasi pronunciate risalirebbero al 2019. A ripescare il video è stato l'account Twitter di tifosi bianconeri Ju29ro. (AreaNapoli.it)