Selam Palace zona rossa, ma i contagiati restano due. Verifiche sanitarie nell'occupazione

RomaToday ESTERI

Il Salem Palace di via Arrigo Cavaglieri è una delle occupazioni più popolate di Roma.

“Le persone all’interno del palazzo si sono dimostrate collaborative e accondiscendenti anche riguardo al blocco delle entrate e delle uscite”.

Il giorno dopo l’avvio dell’isolamento con un presidio dell’esercito dal Selam Palace, un palazzo occupato alla Romanina, arriva una notizia positiva: i due casi di sospetto contagio emersi ieri sono risultati negativi. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Un palazzo con all’interno circa 800 migranti, dichiarato zona rossa dalla Regione Lazio in seguito alla positività al Coronavirus di due persone", commenta presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

I due casi di sospetto contagio emersi ieri sono risultati negativi, ma resta attiva la ‘zona rossa’. (Monti Prenestini)

Il Selam Palace e’ una struttura in zona Romanina, occupata dal 2006 da richiedenti asilo”. “Stamani si sta montando una tenda per il triage da parte della Protezione civile regionale. (Cinque Quotidiano)

Due contagiati la scorsa settimana. ROMA. Si era temuta un'ulteriore diffusione del contagio da coronavirus in uno stabile occupato nella Capitale, dal 2006, in zona Romanina. (La Stampa)

Un palazzo con all’interno circa 800 migranti, dichiarato zona rossa dalla Regione Lazio in seguito alla positività al Coronavirus di due persone. Auspichiamo che Comune di Roma e Regione Lazio procedano con gli opportuni controlli al fine di evitare nuovi focolai per la diffusione del pericoloso virus”, chiosa il presidente di Assotutela. (Lanterna)

Una storia di occupazione. L’immobile, situato in via Cavaglieri 8 (zona Romanina) è di proprietà Enasarco e risulta occupato dal 2006. Lo scopo è controllare gli spostamenti di tutte le persone che occupano lo stabile e avviare tutte le procedure sanitarie. (Romait)