Come si ottiene il Super Green Pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo SALUTE

Il Super Green Pass invece non viene rilasciato ai soggetti che effettuano il tampone, quindi per ottenere la certificazione verde rafforzata è necessario:. essere vaccinati. essere guariti dal Covid.

Nuovo decreto, come si ottiene il Super Green Pass e cosa cambia dal prossimo 6 dicembre.

Nell’ottica della prevenzione, il governo Draghi ha deciso di intervenire sulle norme anti-Covid adottando il Super Green Pass, ossia la certificazione verde rafforzata. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto che rafforza le misure anti Covid in vista del periodo natalizio. Le nuove regole scatteranno il 6 dicembre e rimarranno in vigore fino al 15 gennaio. (Corriere TV)

Ma l’input strategico al Viminale e ai responsabili della sicurezza pubblica nazionali e locali è di mostrare senza più dubbi o incertezze continuità e regolarità nell’azione svolta a garantire il rispetto del green pass e, da ora, del super green pass. (Il Sole 24 ORE)

Dal 15 dicembre sarà inoltre obbligatorio il vaccino per il personale amministrativo della scuola, della sanità, delle forze di polizia e militari Il Super Green Pass verrà rilasciato soltanto alle persone vaccinate e guarite, mentre a coloro che risultano negativi al tampone molecolare e antigenico sarà rilasciato un Green Pass base, con durata rispettivamente di 72 e 48 ore. (Senigallia Notizie)

L’ingresso nei templi sport sarà riservato a chi ha il green pass rafforzato e non si applicheranno le riduzioni delle capienze. Obbligo vaccinale per poliziotti e prof - Decreto Super Green pass, la bozza in pdf. (Il Resto del Carlino)

italia. https://cdnnit1.img.sputniknews.com/img/07e5/0a/1b/13488227_0:241:959:780_1920x0_80_0_0_c2cdb391656c6a18ef5b44d6ef326e3a.jpg. (Sputnik Italia)

“Rafforziamo il Green Pass per non penalizzare i vaccinati e i guariti” ha detto il Ministro della Salute, Roberto Speranza Dal 6 al 15 gennaio arriva, dunque, la certificazione verde rafforzata, che taglia fuori i no-vax e che non si otterrà con il solo tampone che dura 48 ore. (Rieti Life)