iOS 15: puoi gestire le notifiche con Focus

All'interno della WWDC 2021, Craig Federighi ha introdotto una funzione destinata ad entrare in modo repentino tra le abitudini degli utenti Apple: “Focus”.

Lo smartphone, inoltre, suggerirà regole specifiche per la gestione delle app, entrando in modo proattivo nella definizione del comportamento di Focus.

Tuttavia Focus definisce questo tipo di comportamenti da parte dello smartphone e rende protocollare (e più istintivamente comprensibile) le decisioni dell'utente

Siccome parte delle notifiche saranno parcheggiate in attesa di essere visualizzate, iOS 15 si occuperà di raggrupparle per mostrarle in ordine comprensibile, app dopo app. (Punto Informatico)

Su altri giornali

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. (Multiplayer.it)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. (HelpMeTech)

La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. L'assistente vocale Siri diventa più sicuro e — incidentalmente — più veloce, dal momento che sarà in grado di elaborare molti comandi direttamente sul telefono (Tech Fanpage)

.dvertisements . (HelpMeTech)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. (HelpMeTech)

Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. (LaPresse)