Lentini, arrestato per scontare pena residua di 9 mesi per truffa in concorso

Nuovo Sud INTERNO

Finisce ai domiciliari per scontare 9 mesi di pena residua per truffa in concorso. Si tratta di Gaetano Roccaforte, 40 anni, arrestato dalla Polizia in esecuzione ad un ordine di esecuzione che prevede anche una multa di 800 euro. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: Quest'anno da registrare la novità dello spettacolo della danza del ventre eseguita da SaidaSabato 25 e domenica 26 appuntamento con la sesta edizione di Altarte che porta tra i caratteristici scorci del quartiere di Modica Alta il meglio della giocoleria e dell’intrattenimento di strada. (Nuovo Sud)

I ladri hanno forzato una serratura riuscendo ad impossessarsi di alcune centinaia di euro (Umbria24)

La donna sarà ascoltata oggi nel carcere di Benevento. L'accusa della sorella dell'indagato in un file audio inviato in tv.. (La Repubblica)

Procede senza sosta l’attività di repressione dello spaccio di strada da parte della Squadra Mobile della Questura. In settimana, infatti, la sezione narcotici della Polizia di Stato ha tratto in arresto, nel corso di due distinte operazioni, due cittadini tunisini operanti, entrambi, centro. (Bologna 2000)

Si tratta di... E proprio qui è stato rintracciato questa mattina. (Nuovo Sud)

L’uomo, già condannato dai giudici per danneggiamento a seguito di incendio, maltrattamenti in famiglia ed estorsione, reati commessi a Catania quest'anno,... (Nuovo Sud)