Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca: il Sassuolo fissa il prezzo

Footballnews24.it SPORT

Il Sassuolo fissa il prezzo del cartellino di Scamacca a 40 milioni di euro, il Milan deve capire che tipologia di investimento vuole fare per un vice Ibrahimovic e se vuole affrontare un esborso economico così rilevante, nonostante sia ormai conosciuta la profonda stima della dirigenza rossonera nei confronti dell’attaccante italiano.

Il Milan dovrà capire se vuole affrontare questo tipo di investimento, inserire qualche contropartita tecnica oppure virare su un obiettivo meno costoso, anche se per costruire l’attaccante del proprio futuro, dopo i flop del post Inzaghi, servono tempo e programmazione. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato. I neroverdi, con le parole di Carnevali, fissano il prezzo, ma il Milan ha intenzione di provarci. (MilanLive.it)

Simone Tiribocchi, opinionista per DAZN, si è così espresso ai microfoni dell'emittente britannica soffermandosi su Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, e Dusan Vlahovic, punta della Fiorentina: "Sono giocatori diversi. (Milan News)

Scamacca, ironia della sorte autore ieri della sfortunata autorete che ha consegnato i tre punti alla formazione di Stefano Pioli, in questo senso potrebbe essere un profilo ideale Il nome sul quale sembra essere posta ora la concentrazione di Maldini è quello di Gianluca Scamacca. (SerieANews)

Calciomercato Milan: i rossoneri starebbero continuando a seguire Gianluca Scamacca in prestito al Genoa dal Sassuolo. Cifra importante ma i rossoneri non vorrebbero mollare la presa, anche perché in alternativa vi sarebbe Vlahovic, per il quale la Fiorentina chiede non meno di 50 milioni di euro (MilanNews24.com)

Michele Plastino, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Ibrahimovic e Scamacca: "Ritengo Ibra insostituibile, forse fino a 50/52 anni. E' giovane ma potrebbe sopportare l'alternanza" (Milan News)

I più spiritosi, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, diranno che, a conti fatti, quello in Milan-Genoa è il primo gol di Scamacca per il Diavolo. Primo gol 'non ufficiale' per il Diavolo? (Pianeta Milan)