CALCIOMERCATO NAPOLI: GIUNTOLI BLINDA OSIMHEN

SNAI Sportnews SPORT

Per ora l’ambiente napoletano può stare tranquillo; le cessioni di Koulibaly ed Insigne sono già state un durissimo colpo al cuore, quella eventuale di Osimhen sarebbe un vero e proprio ko

Porte chiuse allora e porte chiuse adesso da parte della dirigenza partenopea: Osimhen non si tocca, a maggior ragione a poche settimane dall’inizio del campionato.

Torna di moda il nome di Osimhen come sostituto di Lewandowski nello scacchiere della rosa del Bayern (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive l'edizione odierna de Il Mattino Osimhen è fuori mercato, se ne parla tra un anno. (Tutto Napoli)

Nei pensieri di Victor Osimhen non ci sarebbe solo il Napoli, a tal proposito, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del nigeriano hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli (AreaNapoli.it)

A riferirlo Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, all'emittente radiofonica durante la trasmissione 'Radio Goal' Hasan Salihamidzic, d.s. (Napoli Magazine)

Mi rifiuto di credere che il Napoli venda Osimhen" 100 milioni fanno tremare le vene ai polsi e destabilizza tutti. (Tutto Napoli)

Si rincorrono le voci sull’interesse del Bayern Monaco per Victor Osimhen. Gli agenti di Victor Osimhen avrebbero contattato il Napoli per chiedere un appuntamento con Cristiano Giuntoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)