Xbox Game Pass: annunciato il piano Famiglia da 5 giocatori! Via ai test in Colombia e Irlanda

Xbox Game Pass: annunciato il piano Famiglia da 5 giocatori! Via ai test in Colombia e Irlanda

Al momento il piano è disponibile solo in forma di Preview e solo in due paesi: Colombia e Irlanda.

L’esempio già citato vede un mese di Xbox Game Pass Ultimate convertito i 18 giorni di questo nuovo piano

WindowsCentral ne aveva già discusso, ma ora giunge l’ufficialità: Xbox Game Pass si espande con un piano Famiglia!

L’annuncio arriva da Xbox Wire che, con un comunicato ufficiale, svela il nuovo piano famiglia da 5 giocatori. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fase di test avviata da Microsoft in Irlanda e Colombia colma questo vuoto: il piano coinvolto è l'abbonamento Game Pass Ultimate, che include l'accesso da entrambe le piattaforme (PC e Console), accesso alle funzionalità multiplayer da console e al servizio EA Play. (gaming.hwupgrade.it)

Nel frattempo, inoltre, vi ricordiamo che Microsoft continua a lavorare sul widget Xbox Game Pass per Windows 11, che favorirà un maggiore accesso e utilizzo del servizio Come riportato nella giornata di ieri, Microsoft ha ufficialmente confermato l’esistenza di un piano famiglia per Xbox Game Pass dopo che negli ultimi mesi sono circolate una sfilza di voci indiscrete. (Game-eXperience.it)

Almeno per l’anteprima in Colombia e Irlanda, i membri con Xbox All Access non potranno accedere al piano famiglia di Game Pass Ultimate. (DDay.it)

Xbox Game Pass Ultimate: cominciano i test del piano famiglia

Non ci resta ora che attendere l'annuncio ufficiale di Microsoft, sperando che i costi rimangano questi: vi terremo informati! (MondoXbox)

Microsoft sta testando un nuovo piano dedicato alla famiglia per Xbox Game Pass, che consente a 5 utenti di condivdere lo stesso abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, del quale nelle ultime ore è emerso il prezzo in euro. (Eurogamer.it)

Confermati quindi alcuni dettagli fondamentali, come ad esempio che il nuovo piano famiglia coprirà sino a 4 diversi account per gruppo famigliare, il tutto a un prezzo di 21,99 euro al mese. Le indiscrezioni emerse lo scorso marzo si sono rivelate veritiere, dato che nelle scorse ore Microsoft ha confermato di avere dato il via ai test del piano famiglia dedicato a Xbox Game Pass Ultimate, il celebre servizio in abbonamento della casa di Redmond, in Irlanda e in Colombia (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr