Malagò sulla lotta scudetto: "Dittatura Juventus finita, Lazio favorita"

il Giornale SPORT

La Juventus di Maurizio Sarri comanda la classifica con 60 punti frutto di 19 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

18 vittorie, cinque pareggi e solo due sconfitte per il secondo attacco e seconda difesa del campionato.

Malagò dice la sua sulla lotta al titolo. Il numero uno del Coni Giovanni Malagò ha dato la sua opinione in merito alla corsa scudetto dando per favorita la Lazio di Simone Inzaghi (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò, intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato a tutto tondo dell’emergenza sanitaria, di Tokio 2020, delle ambizioni azzurre, del futuro del calcio. Se hai una finale di Coppa del mondo di un grande sport, che è a rischio, il danno, proiettato nel futuro per quella disciplina, sarà incalcolabile. (casanapoli.net)

Tra la Lazio e Inter chi ha più chance? Ecco cosa ha detto il presidente del CONI sulla corsa scudetto tra Lazio, Inter e Juventus. (Lazio News 24)

– Allentare la morsa e riaprire gli stadi dalla prossima settimana o invece continuare a mantenere alta l’attenzione nella zona rossa? “Se tra cinque, sette, dieci giorni la cosa si andrà risolvendo allora si potrà cominciare a programmare un nuovo inizio. (ekuonews.it)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a La7 anche della decisione di giocare la sfida tra Juventus e Inter senza pubblico all'Allianz Stadium:. Malagò su Juventus-Inter. (Fantacalcio.it)

Ma questo ha innescato una serie di reazioni a catena con le quali ci troviamo a fare i conti». Ci può stare. (Calcio News 24)

PROBLEMA – «Chi deve decidere, chi ha la responsabilità di portare avanti un certo tipo di valutazioni, sta in una situazione oggettivamente non semplice. Tutto quanto quello che si è fatto lo si è fatto per avere una scadenza temporale certa, più possibile immediata, per riprogrammare e partire. (Juventus News 24)