Lukaku risponde al Corriere dello Sport: "Uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto". FOTO!

Voce Giallo Rossa SPORT

In questo modo si continua ad alimentare il pensiero negativo e il problema del razzismo.

Dopo Chris Smalling, anche Romelu Lukaku, altro protagonista del titolo "Black Friday" del "Corriere dello Sport", ha risposto al quotidiano sportivo attraverso il suo profilo Twitter:. "Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha aperto con uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Spero - prosegue - che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l'impatto che hanno queste parole". (Voce Giallo Rossa)

“Spero – ha concluso Smalling sul social – che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l’impatto che hanno queste parole”. (Giallorossi.net)

Ora che la battaglia abbia inizio, Rom (Lukaku, ndr): daje, Roma! (Fcinternews.it)

Le due società, infatti, in seguito a questo episodio hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai propri centri sportivi. Alimentate il razzismo”. In serata, poi, è arrivata anche la risposta dei diretti interessati: Romelu Lukaku e Chris Smalling (CalcioToday.it)

Dopo il comunicato congiunto di Milan e Roma, ha parlato proprio l'attaccante interista attraverso un messaggio su Twitter in merito al titolo del quotidiano: "Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha partorito uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera - scrive il belga -. (Tutto Napoli)

Federico Pastorello è l’agente italiano di Romelu Lukaku, che appena arrivato in Serie A non ha avuto problemi a denunciare il razzismo degli stadi italiani. Federico Pastorello a Sky Sport News: “Noi agenti stiamo cercando di proteggere i nostri clienti da questo enorme problema… Siamo nel 2020!”. (IlNapolista)