Inter-Sampdoria, si chiude a San Siro con il tutto esaurito. Mancano ultimi biglietti

fcinter1908 SPORT

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket

I tifosi nerazzurri saranno vicino alla squadra nell'ultima gara della stagione.

Le due gare si giocheranno alle 18 e già è certo il tutto esaurito: saranno a breve messi in vendita gli ultimi tagliandi rimasti.

Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. (fcinter1908)

Su altre testate

Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski Inter-Sampdoria si giocherà domenica 22 maggio alle 18, in contemporanea con Sassuolo-Milan e decisiva per le sorti dello scudetto 2021-22. (Inter-News)

Simone Inzaghi sta decidendo la formazione da schierare in campo per Inter Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A. Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez (Inter-News)

Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. Immaginate la città come un infinito campo da calcio. Il Milan che si imbarca verso Reggio Emilia con 18 mila tifosi sulle spalle per difendere contro il Sassuolo quel minimo credito di due punti. (Corriere Milano)

Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. (Inter-News)

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. (Inter-News)