BNEWS | Monza, scoppia la bufera casinò: i possibili provvedimenti

SerieBnews.com SPORT

Impazza la polemica dopo l’errore commesso da alcuni calciatori del Monza.

E’ possibile infatti che debbano saltare la partita di sabato con la Salernitana all’Arechi e, forse, anche quella di martedì in casa contro il Lecce

Il Monza ha intanto isolato i protagonisti della vicenda in attesa di disposizioni dall’ATS.

Quello con i granata è uno scontro diretto per la lotta al secondo posto, obiettivo primario per la promozione diretta in Serie A (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano. (Salernonotizie.it)

La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. (tuttosalernitana.com)

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi. In particolare cinque se è stato eseguito il tampone prima del rientro o dieci se il tampone viene invece eseguito direttamente in Italia (Calcio Lecce)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr