Incendi in Calabria: 68enne trovato semicarbonizzato ad Acquaro

Rai News INTERNO

In Calabria è la quinta vittima dei roghi che continuano a imperversare in tutta la regione.

Ancora una vittima per gli incendi in Calabria Incendi in Calabria: 68enne trovato semicarbonizzato ad Acquaro L'uomo è stato ritrovato nel suo terreno interessato dal rogo. Condividi. Un settantottenne è stato trovato semicarbonizzato nella notte ad Acquaro, in provincia di Vibo Valentia.

Il cadavere del pensionato, che era originario della vicina località di Boscoregio, è stato trovato da alcuni parenti preoccupati per il suo mancato rientro, nel fondo agricolo di località Savocà, nel Comune di Acquaro. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri della Stazione di Arena, guidati dal maresciallo Valerio Ortisi e diretti dal tenente della Compagnia di Serra San Bruno Giuseppe Murè, che non escludono alcuna pista. (Il Vizzarro)

Calabria, ancora incendi: uomo di 78 anni muore tra le fiamme. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato travolto dalle fiamme di un incendio boschivo, che è arrivato fino al suo terreno agricolo. (Virgilio Notizie)

Il corpo di un 78enne è stato ritrovato semicarbonizzato. Il corpo è stato scoperto dai familiari che hanno avvertito subito i carabinieri di Arena. (Il Reggino)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale per un primo esame esterno del cadavere Un settantottenne è stato trovato semicarbonizzato nella notte ad Acquaro, in provincia di Vibo Valentia (leggo.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arena agli ordini del maresciallo Valerio Oriti e il medico legale per un primo esame esterno del cadavere Il corpo semicarbonizzato di un anziano è stato ritrovato nel Comune di Acquaro in provincia di Vibo Valentia (Corriere della Calabria)

L’uomo sarebbe stato investito dalle fiamme di un incendio boschivo partito ieri dal proprio fondo agricolo. A ritrovare il cadavere sono stati alcuni parenti dell’uomo, impegnati nella ricerca del loro congiunto di cui si erano perse le tracce. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr