U2 supermercati, al via nuova campagna: "E' stupido sprecare, è bello scoprirlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

Parte oggi, lunedì 4 maggio, il 1° flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper) “È stupido sprecare, è bello scoprirlo”. Con questo claim Unes rafforza un principio fondamentale della propria politica commerciale: la profonda vocazione anti-spreco che ha portato U2... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Come completare degnamente un capolavoro durato una serie. Nel match decisivo non restava che completare ... (Yahoo Eurosport IT)

Clippers-Spurs, gara 7. La serie più avvincente del primo turno dei playoff Nba si chiude nella maniera più appropriata: la “bella”. (La Gazzetta dello Sport)

Su una gamba sola, per un infortunio subito nel primo quarto, guida i Los Angeles Clippers al successo nella decisiva gara 7 sui San Antonio Spurs e chiude probabilmente l'era dei texani, quella di un clamoroso ... (Tiscali)

Gli Spurs cadono in gara 7 contro i Clippers e, assieme alla carriera di Duncan e Ginobili, finiscono i playoff di Marco Belinelli. Ora la decisione sulla Nazionale, che potrebbe avere un altro assente a sorpresa... (melty.it)

LOS ANGELES (USA) - Los Angeles Clippers in semifinale di Western Conference, i campioni in carica dei San Antonio Spurs già a casa, eliminati. (tio.ch)

New Orleans blinda Davis · Atlanta va avanti. Il playmaker dei Los Angeles Clippers è commovente in gara7, e da stirato firma il canestro decisivo a un secondo dalla fine. (Tuttosport)