WhatsApp Beta 2.21.19.2 per Android, quali novità ci porti? Ecco un qualcosa di veramente atteso da molti

WhatsApp Beta è il programma di testing della nota app di messaggistica che sfrutta la rete per scambiare messaggi

WhatsApp Beta per Android, arriva un nuovo design. La prima novità in assoluto che verrà introdotta dalla nuova versione Beta di WhatsApp risiede nel design delle informazioni si gruppo, anche se non si tratta di una anteprima assoluta.

Sembrerebbe uno scioglilingua ma in effetti si tratta, in realtà, di un nuovo aggiornamento della versione beta di WhatsApp per Android: la 2.21.19.2. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità di Whatsapp pronta a invadere i nostri dispositivi farà sicuramente piacere a quanti utilizzano tale applicazione. Scopriamo in cosa consiste e come saranno avvantaggiati gli utenti. (Yeslife)

Ad oggi, infatti, nel cancellare un messaggio da una chat su uno specifico dispositivo in uso, la stessa cosa non si verifica negli altri device associati e, ad esempio, nemmeno nel client per Desktop / web based (cioè accessibile da browser): lo scenario, però, potrebbe cambiare come confermato dall’avvistamento della pagina d’avvio dell’opzione Delete Chat (multi-device) che, in sostanza, sincronizza anche la cancellazione delle chat. (Fidelity News)

Infatti, dopo aver annunciato un redesign completo per quanto riguarda le Info Business nella versione 2.21.13.10 di WhatsApp beta per Android, WhatsApp ha finalmente condiviso l’intenzione di portare la stessa rinnovata veste grafica anche per le Info di gruppo. (Tech Meteoweek.com)

Quando c’è diffamazione in un gruppo WhatsApp? Diffamazione attraverso lo stato di WhatsApp. Lo stato di WhatsApp è una funzione che permette di condividere “storie”, cioè immagini e brevi video, in maniera analoga a quanto avviene sui social come Facebook, Instagram e TikTok (La Legge per Tutti)

WhatsApp di proprietà di Facebook ha recentemente aggiunto la possibilità di migrare le chat da iOS per selezionati dispositivi Samsung. E a differenza dell’attuale strumento di migrazione della chat da iOS ad Android, la funzione da Android a iOS non dovrebbe essere limitata ai device Samsung. (Tecnoandroid)

È possibile usare simultaneamente fino a quattro dispositivi supplementari e un telefono.” Insomma, cade definitivamente l’obbligo di utilizzare un solo dispositivo per volta, rendendo finalmente possibile affiancare uno smartphone a ulteriori quattro dispositivi. (TuttoTech.net)