Tk-Ast, cambia il management ma resta l’allarme sull’indotto: «Servono regole appalti»

Umbria24 INTERNO

L'intervento del coordinatore della Rsu Cgil Alessandro Rampiconi che torna a chiedere tavolo in Prefettura (Umbria24)

Su altre testate

Roma, (askanews) - "Le proteste sono ragioni che io condivido negli obiettivi e penso che il criterio di delega che abbiamo approvato in Commissione Affari costituzionali, dove specifichiamo che nessun livello di tutela del territorio verrà abbassato, dove ... (askanews)

ROMA, 15 APR - "Non basta fare un concorso iniziale" ma "servono percorsi di valutazione" intermedi "durante la carriera". Così il ministro della P.a, Marianna Madia, durante un incontro alla Luiss. (Brescia Oggi)

(© Imagoeconomica) Nata Roma il 5 settembre 1980, Marianna Madia è ministro per la Pubblica amministrazione dal 22 ... (GravinaNews)

Lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, nel corso di un incontro con gli studenti della ... (askanews) - "Abbiamo avuto molte resistenze ma vedrete che la legge elettorale l'avremo a breve, anzi direi a brevissimo". (Tiscali)

Roma, (askanews) - "Le proteste sono ragioni che io condivido negli obiettivi e penso che il criterio di delega che abbiamo approvato in Commissione Affari costituzionali, dove specifichiamo che nessun livello di tutela del territorio verrà abbassato, dove ... (Corriere Nazionale)

A confermarlo, nel giorno dell'approdo nell'Aula al Senato della sua riforma, è stato lo stesso ministro per ... (AdnKronos) - Il governo non intende presentare altre modifiche al disegno di legge delega sulla riforma della pubblica amministrazione. (LiberoQuotidiano.it)