Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 febbraio: I tronisti in esterna

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 febbraio: I tronisti in esterna
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Per i due tronisti del Trono Classico Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny sono già stati presentati da Maria De Filippi e hanno avuto modo di incontrare delle corteggia 13.

Nuova puntata di Uomini e donne oggi, martedì 23 febbraio 2021, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Donadei e De Matteis i nuovi tronisti

Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, martedì 23 febbraio dalle 14.45 su Canale 5?

Leggi anche: Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti. (SoloDonna)

Su altre testate

Nell’intervista a Nuovo Tv, Gemma Galgani critica aspramente Tina Cipollari per i suoi comportamenti nei confronti di chi la frequenta: “E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequentano. (Ck12 Giornale)

In un post pubblicato pochissime ore fa su Instagram, Nicola ha dichiarato: “A volte si Casca, ci si fa male, ma l’importante è alzarsi ed essere ancora più positivi di prima. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, amatissimo quanto chiacchieratissimo corteggiatore della dama del trono over di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani. (Inews24)

Continua la lotta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. La padrona di casa, nel corso di una delle scorse puntate, sembra aver perso la pazienza di fronte all’ennesima delusione di Gemma. (Gossip e TV)

Uomini e donne/ Anticipazioni registrazione 23 febbraio: Samantha contro tutti?

Uomini e Donne, Samantha è la nuova tronista: avete mai visto il suo profilo Instagram? Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: "La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà". Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Rullo di tamburi signori e signore perché tra oggi, 23 febbraio, e domani, i protagonisti del trono over e del trono classico, messi insieme in un mix perfetto e macina ascolti quest’anno, torneranno in studio a Uomini e donne per una nuova registrazione formato maxi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr