Zero su Netflix, la recensione in anteprima: i mille significati di una serie semplice ma importantissima (e scialla)

Ufficio Stampa Netflix. Sicuramente, come detto sopra, resta il fatto che Zero si propone in chiave totalmente inedita per quanto riguarda la produzione italiana di Netflix.

E noi speriamo che Zero torni a salvarci (ed a salvare Netflix) un’altra volta

Un vero “nuovo inizio” per Netflix Italia, a partire da un racconto che mette finalmente al centro gli italiani (e non “nuovi italiani”, per favore) di seconda generazione. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero (YouMovies)

Lo stesso giocatore, coadiuvato dal suo entourage, non ha forzato la mano con il club e attende la fine dell’attuale stagione. Il club partenopeo non ha momentaneamente avviato i negoziati con il giocatore, in quanto impegnato ad attente valutazioni sul bilancio. (CIP)

In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni. Con l’inizio della pandemia Netflix aveva registrato 15,7 milioni di abbonamenti in più. (Tech Princess)

Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione (SanSeveroTV)

Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)

Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare” “Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (CasertaNews)