F1 | GP Brasile – Leclerc: “I rapporti con Vettel non cambieranno. Di chi è la colpa? Preferisco non parlare”

F1inGenerale SPORT

Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno.

GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra.

“Non ho ancora parlato con Sebastian, ma quanto successo non influirà sui nostri rapporti professionali.

I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri media

Bottas GP Brasile qualifiche. Valtteri Bottas scatterà dalla quarta casella della griglia di Interlagos, accanto al compagno di squadra Lewis Hamiton. (F1inGenerale)

57° giro/71 Sempre safety-car in pista…Prepariamoci ai fuochi d’artificio…. 57° giro/71 Hamilton in testa, poi Verstappen, Vettel, Albon e Leclerc. Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! (OA Sport)

F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. Leclerc o Vettel, chi prevarrà in Ferrari? (TuttoMotoriWeb.com)

Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. "Quando Seb ha provato all'interno mi sono difeso, per cui è andato all'esterno e non c'era molto spazio, ma era sufficiente. (Motorsport.com Italia)

”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. (la voce d'italia)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)