VIDEO | RINNOVO MERTENS: NUOVA RICHIESTA DI DRIES!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Non rinnovare i contratti significherebbe perdere a zero i calciatori, che potrebbero trovare una nuova squadra bypassando il Napoli.

Più di un contratto dei big azzurri, infatti, è in scadenza tra il prossimo 30 giugno e il 30 giugno del 2023.

Come si legge, al momento né Mertens né i legali avrebbero comunicato la decisione al club.

Secondo il giornale Mertens avrebbe intenzione di dimezzare la sua richiesta iniziale: da 4 a 2 milioni di euro a stagione. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. Si allontana quindi l’ipotesi Lazio, che stava seguendo con attenzione la vicenda per regalare a Sarri il suo vecchio pupillo (Calcio News 24)

Nuovi stimoli e magari una società in grado di valorizzare le ultime annate calcistiche di Mertens. E pensare che il giocatore avrebbe inviato una email per richiedere il prolungamento del contratto, ma senza ricevere alcuna risposta. (CalcioToday.it)

Il belga è dunque pronto a rivedere le sue pretese e rinunciare a quasi la metà. Dries Mertens valuta l'ipotesi di rivedere le proprie richieste economiche pur di restare a Napoli. TuttoNapoli.net. foto di www. (Tutto Napoli)

Si allontana quindi l’ipotesi Lazio, che stava seguendo con attenzione la vicenda per regalare a Sarri il suo vecchio pupillo Calciomercato Lazio: i biancocelesti vedono allontanarsi Mertens. (Lazio News 24)

Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta. Ecco perché adesso il belga sarebbe disposto a rivedere le richieste di un mese fa, rinunciare a qualcosa (quasi due milioni di euro) tra ingaggio e bonus, e sposare ancora la causa azzurra. (AreaNapoli.it)

Dopo i giorni di distanza netta tra Mertens e la società di Aurelio De Laurentiis può nascere un nuovo punto di incontro. Dalla rivoluzione alla nuova fase dei rinnovi: il Napoli punta a determinare il prolungamento contrattuale con Kalidou Koulibaly, da ruolo centrale nell'aria di restyling che si conferma. (Ottopagine)