Napoli, Mertens rinuncia a due milioni pur di restare: rinnovo possibile, distanza minima

TUTTO mercato WEB SPORT

Non perché De Laurentiis accetterà la sua richiesta d'ingaggio, ma perché lui, secondo quanto riportato da Il Mattino, sembra essere disposto a rinunciare a due milioni di euro per restare.

Napoli, Mertens rinuncia a due milioni pur di restare: rinnovo possibile, distanza minima. vedi letture. Dries Mertens potrebbe restare a Napoli.

La distanza si è infatti assottigliata molto e adesso l'ipotesi che possa restare a vestire la maglia azzurra è molto più concreta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poi c'è anche da considerare l'amore per una città e un popolo che l'hanno adottato come un figlio e che per lui sono casa. Lo scrive Sportmediaset (Tutto Napoli)

Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. Calciomercato Lazio: i biancocelesti vedono allontanarsi Mertens. (Lazio News 24)

L'esterno offensivo è stato multato dal Napoli per aver rilasciato un'intervista non autorizzata dalla società Dalla rivoluzione alla nuova fase dei rinnovi: il Napoli punta a determinare il prolungamento contrattuale con Kalidou Koulibaly, da ruolo centrale nell'aria di restyling che si conferma. (Ottopagine)

E pensare che il giocatore avrebbe inviato una email per richiedere il prolungamento del contratto, ma senza ricevere alcuna risposta. Il club gestito dal presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe ancora comunicato nulla al giocatore belga, da qui l’ipotesi sempre più concreta di un addio. (CalcioToday.it)

Come riportato da Il Mattino, infatti, la voglia del belga di restare in azzurro sarebbe tanta e così avrebbe deciso di abbassare le sue pretese sull’ingaggio. Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. (Calcio News 24)

Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta. Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro (AreaNapoli.it)