In Campania concessa alle farmacie la vendita singola delle mascherine

Salernonotizie.it INTERNO

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

Miki hardware Anonimo. Moderazione dei commenti attiva.

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. La prospettiva, ormai reale, è quella di aggiungere alla tragedia della Lombardia quella del Sud. (CalcioNapoli24)

Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che prevede la proroga dei divieti vigenti nella sua regione in chiave anti coronavirus fino al 14 aprile 2020. Vale a dire l’arresto fino a tre mesi o un’ammenda fino a 206 euro. (Notizie.it )

Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. Non si è compreso che gli obiettivi strategici sono due: contenere il contagio al Nord; impedire la sua esplosione al Sud. (IlNapolista)

Entro questo fine settimana, ci sarà la possibilità di avere i risultati entro le 24 ore, senza più arretrati”. Controlleremo ora per ora che questo programma di consegne vada avanti in maniera programmata. (Info Cilento)

Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in queste settimane sta mettendo in campo tutte le energie per difendere i cittadini campani dal rischio contagio. Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

E' quanto si evince dall'ordinanza regionale numero 23 firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Non è consentita l’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico. (Lo Strillone)