BREDA: “UN BUON PUNTO, CHE CON UN PIZZICO DI FORTUNA POTEVANO ANCHE ESSERE TRE. SUL PRIMO GOL CHE CI HANNO TOLTO POTEVA ESSERCI UN FALLO DI MANO DI MONCINI. ANCHE QUEST’ANNO IN B SI RISOLVERÀ TUTTO AL

Bresciaingol SPORT

L’allenatore della Ternana valuta il Brescia: “Squadra difficile da affrontare, che si propone in modo asimmetrico e fa densità in mezzo. Potevamo forse sfruttare di più e meglio certi vantaggi sulla destra” Brescia. Roberto Breda si prende il punto che andava cercando e analizza con soddisfazione la prestazione della sua Ternana al Rigamonti. Brescia che ha fatto la partita, ma voi gli avete fatto prendere due spaventoni… “Il Brescia non è una squadra facile da affrontare. (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri giornali

È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" (TUTTO mercato WEB)

Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (TernanaNews)

Le fere, infatti, hanno colpito una traversa con Dionisi al 23’ della ripresa, e dopo consulto al VAR si sono viste annullare due gol, tutti di Luperini. – Al “Rigamonti” di Brescia la Ternana ha conquistato un punto importante che continua a tenere viva la speranza nella salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Per come siamo partiti, sarebbe un peccato non centrare i playoff". Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. (TernanaNews)

PUNTO PREZIOSO ANCHE PER NON FAR FUGGIRE IL COSENZA Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. E' arrivato il momento di vedere insieme quali sono state LE 5 COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DA BRESCIA-TERNANA 0-0. (TernanaNews)