Via Cocciante, dentro J-Ax: "The Voice" diventa più duro e hip hop

Chi sarà il successore di Elhaida Dani? La prima edizione di The Voice of Italy è stata vinta dalla giovane albanese, di cui poi si sono perse le tracce. Lei ribatte che presto collaborerà con Riccardo Cocciante, suo mentore nel talent show condotto da Fabio ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

È quasi tutto pronto per “The Voice”, il talent show di Rai Due che eleggerà la voce più intensa e bella d'Italia. In questa seconda edizione, al via mercoledì 12 marzo alle 21:10, sono stati confermati tre dei quattro coach della scorsa annata. (L'Huffington Post)

Dopo la prima parte di stagione dedicata alle 'audizioni al buio' dei coach Noemi, Piero Pelu', Raffaella Carra' e la novità J Ax, le puntate live andranno invece in onda tra maggio e giugno. (PUPIA)

Dopo il grande successo di pubblico dell'anno scorso, con una media di tre milioni di telespettatori, torna in prima serata dal 12 marzo The Voice of Italy, il programma di Rai 2 che premia la voce. (NonSoloCinema)

L’assessore allo Sviluppo delle periferie, Infrastrutture e Manutenzione urbana, Paolo Masini, e i curatori del collettivo Sguardo Contemporaneo hanno presentato Nuova Gestione, progetto che mira al recupero di spazi commerciali dismessi e in disuso delle periferie attraverso l’arte contemporanea. (La Prima Pagina)

BARI - Chi sarà la “voce” del 2014? La risposta dal 12 marzo in prima serata con “The Voice of Italy”, realizzato da Rai2 in collaborazione con Talpa Italia. (Giornale di Puglia)

40secondi a cura di angelo lorusso (40secondi.com)