Crossover? Perché scegliere il noleggio a lungo termine

Red-Live ECONOMIA

Si tratta del noleggio a lungo termine, ovvero una formula di servizio “all inclusive” che permette di avere a disposizione il veicolo dai 24 ai 60 mesi.

La sua altezza importante permette una visibilità notevole, elemento importante perché capace di dare sicurezza a chi si trova alla guida garantendo uno sguardo a largo raggio.

Noleggio a lungo termine: perché conviene. Il noleggio a lungo termine, avente una durata più lunga rispetto a quella cui siamo abituati contemplando un arco di tempo che va dai 24 ai 60 mesi, permette di avere il crossover (ma anche molte altre tipologie di auto) a condizioni economiche favorevoli. (Red-Live)

Su altre fonti

Con questo obiettivo condiviso abbiamo trovato pieno accordo con Rete Ferroviaria Italiana per intervenire rapidamente sul cavalcavia di corso Lodi”. All’epoca si trattava di dividere gli oneri di sistemazione della luce centrale e dell’allargamento del cavalcavia che passò da 17 metri di larghezza agli attuali 34,30. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vantaggi del noleggio a lungo termine. Tra i vantaggi del noleggio a lungo termine, troviamo senza ombra di dubbio la possibilità di guidare la macchina dei sogni, ovvero quella che per difficoltà economiche ci risulta difficile da comprare, ma che tramite noleggio sarà possibile ricevere in pochissimo tempo. (ladigetto.it)

Senza considerare il 2020, che per evidenti motivi è stato un anno particolare, nel 2019 le auto immatricolate sono state oltre 1.900.000, di queste il 20% è stato destinato al noleggio. (Corriere dell'Economia)

Il cliente del noleggio a lungo termine Auto No Problem che adotta l’albero potrà successivamente seguire la sua crescita nel tempo (monitorata e certificata da Treedom), vedere i dettagli sulla pianta, capire, in particolare, quanta CO2 ha assorbito e dove è stato piantato. (Fleet Magazine)

La convenienza del noleggio a lungo termine. Prima di effettuare la sottoscrizione di un contratto di noleggio a lungo termine, è importante capire che tipo d’uso si ha intenzione di fare della vettura. (AttivaMentenews.it)

Bonera Group e SIFÀ per nuove soluzioni di mobilità a Brescia. Francesco Bonera, titolare di BONERA Group. FOLLOW US. Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News (Fleet Magazine)