Inzaghi in vista del Real: "Infortuni? Dimarco solo crampi, dura per Bastoni e Sensi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il pensiero sui tre di Simone Inzaghi a Sky: "Sensi sarà sicuramente out, Bastoni domani avrà un esame approfondito e per Dimarco sembrerebbero solo crampi.

Inzaghi in vista del Real: "Infortuni?

Per lui c'è ottimismo, per Sensi e Bastoni un po' meno".

CLICCA per tutte le dichiarazioni di Simone Inzaghi

Dimarco solo crampi, dura per Bastoni e Sensi". vedi letture. Oltre all'infortunato Bastoni, l'Inter dovrà fare i conti con i problemmi di Federico Dimarco e Stefano Sensi in vista dell'esordio Champions contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. «Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. (Inter-News)

Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). (Corriere della Sera)

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. (Fcinternews.it)

Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. (Tutto Juve)

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)