UFFICIALE - Milan, acquistato Fodé Ballo-Touré: quadriennale per il difensore

Tutto Napoli SPORT

Nel gennaio 2019 il trasferimento all'AS Monaco con cui totalizza 74 partite.

Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l'Europeo di categoria.

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5.

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore franco-senegalese ha firmato un contratto fino al 2024 e ricoprirà il ruolo di vice Theo Hernandez. Il terzino senegalese ha firmato questa mattina il suo contratto con il Diavolo. Ballo-Touré è un nuovo terzino del Milan. (Pianeta Milan)

Ballo Tourè al Milan: le indicazioni al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Milan News 24)

Nel gennaio 2019 il trasferimento all'AS Monaco con cui totalizza 74 partite. Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze" (Udinese Blog)

Arrivano – attraverso i social – le prime parole di Fodé Ballo-Touré da giocatore del Milan. Spero di vedervi presto a San Siro. (MilanLive.it)

Ballo-Touré ritrova Maignan. “Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme?”. (Calcio In Pillole)