Da Parigi a Firenze, passando per Bilbao: Volotea lancia 7 nuove rotte a Olbia

YouTG.net ECONOMIA

OLBIA. Volotea rafforza il suo legame con la Sardegna e riconferma i suoi investimenti a Olbia. La compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, dopo il recente annuncio dei nuovi voli per Madrid e Nizza, ha confermato oggi l’avvio di 5 nuove rotte in partenza dalla Costa Smeralda per un totale di 7 nuovi collegamenti internazionali, e l’ampliamento della sua flotta che, durante il periodo estivo, presso lo scalo passerà da 2 a 3 aeromobili. (YouTG.net)

La notizia riportata su altri media

LE FREQUENZE – Per la città catalana ci saranno 3 frequenze a settimana nei periodi di più intenso traffico ed è prevista un'offerta complessiva di oltre 30.200 posti, pari a 168 voli. Lo annuncia la compagnia, in una nota, dove si legge: «A partire dal 7 aprile partirà il volo internazionale per Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivate due nuove rotte per Atene e Brindisi». (L'Unione Sarda.it)

Salgono a 16 i collegamenti in partenza dallo scalo di Cagliari offerti da Volotea che si attesta così come la seconda compagnia per numero di destinazioni raggiungibili dal capoluogo e scende in pista con un’offerta complessiva di 325 mila biglietti. (Cagliaripad.it)

Cagliari Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi le nuove rotte dallo scalo di Cagliari: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi. (La Nuova Sardegna)

Le dichiarazioni. Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. Anzi, continua ad investire sull’isola e scende in pista con tre nuovi voli, due dei quali operati in esclusiva (Atene e Brindisi). (Sardegna Reporter)

Dieci rotte in più rispetto all’anno scorso, di cui sette nuove di zecca e cinque annunciate ieri per la prima volta nell’happening all’aeroporto “Costa Smeralda”. Scalo che acqui... (La Nuova Sardegna)

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi con una conferenza stampa importanti novità che andranno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Cagliari: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi. (Casteddu Online)