Da Cagliari verso Atene, Barcellona e Firenze con volo diretto

vistanet ECONOMIA

C’è un po’ di rossoblù nella parabola tragica e grandiosa di uno dei più grandi maestri di calcio in Italia del primo ‘900. Ernő Egri Erbstein, calciatore e allenatore ungherese nato nel 1898 in una famiglia ebraica della Transilvania, prima di diventare uno dei fautori del “ Torino”, allenò anche il Cagliari. Si può quasi dire che fu proprio Erbstein a portare il calcio moderno in Sardegna. Nel 1930, dieci anni dopo la nascita della società rossoblù, il tecnico magiaro, reduce dalle sue prime esperienze in panchina agli ordini della Fidelis Andria, del Bari e della Nocerina, fu chiamato a guidare i sardi nel campionato di Divisione Meridionale. (vistanet)

Su altre fonti

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio Anzi, continua ad investire sull’isola e scende in pista con tre nuovi voli, due dei quali operati in esclusiva (Atene e Brindisi). (Sardegna Reporter)

La rotta per Barcellona (con 3 freq... (La Nuova Sardegna)

Scalo che acqui... Un binomio che diventa connubio, trasformando il “Costa Smeralda” nel principale hub italiano della compagnia spagnola e uno dei più strategici a livello europeo. (La Nuova Sardegna)

La compagnia aerea low-cost ha annunciato oggi importanti novità che andranno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo cagliaritano: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi. (Cagliaripad.it)

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi con una conferenza stampa importanti novità che andranno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Cagliari: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi. (Casteddu Online)

LE FREQUENZE – Per la città catalana ci saranno 3 frequenze a settimana nei periodi di più intenso traffico ed è prevista un'offerta complessiva di oltre 30.200 posti, pari a 168 voli. Lo annuncia la compagnia, in una nota, dove si legge: «A partire dal 7 aprile partirà il volo internazionale per Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivate due nuove rotte per Atene e Brindisi». (L'Unione Sarda.it)