Palermo: vinti 100.000 euro con la Lotteria degli scontrini

Cefalunews.net ECONOMIA

Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende

In palio anche altri 10 premi da ventimila euro per gli esercenti.

La lotteria degli scontrini premia anche Palermo.

Gli scontrini vincenti variano da poco più di 10 a 130 euro.

Un fortunato acquirente ha vinto uno dei dieci premi da centomila euro. (Cefalunews.net)

Ne parlano anche altre testate

Una delle 10 vincite della Lotteria degli Scontrini è in Basilicata. Nella seconda estrazione mensile dell’8 aprile, 3 dei premi sono andati a Ginosa, a Palermo e a Potenza. (ondanews)

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Tutti partecipano alla Lotteria Ordinaria, chi paga con le carte partecipa anche alla Lotteria Zerocontanti (da non confondere con il cashback, che è tutta un’altra cosa). La Lotteria degli Scontrini ha nuovi vincitori, da Nord a Sud nella seconda estrazione. (Il Caffè.tv)

L’anonimo suzzarese ha effettuato un acquisto di 45,4 euro a Bologna mercoledì 17 marzo La seconda estrazione della “Lotteria degli scontrini” il gioco che premia chi utilizza i pagamenti elettronici ed è iscritto al programma cashback, gratifica la nostra provincia. (La Gazzetta di Mantova)

Si è tenuta ieri, 8 aprile 2021, la seconda estrazione nazionale e mensile della lotteria degli scontrini, ossia il nuovo concorso a premi legato agli acquisti di beni e servizi certificati da scontrino telematico pagato con strumento elettronico (carta di credito, carte prepagate, ecc. (InvestireOggi.it)

Di seguito la provenienza degli scontrini vincenti: – Bovisio Masciago (Monza Brianza) – Ginosa (Taranto) – Albano Laziale (Roma) – Monterotondo (Roma) – Suzzara (Mantova) – Carpineto Romano (Roma) – Palermo – Imperia – Chiavenna (Sondrio) – Potenza. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr