Giorgia Meloni insultata in radio da un professore universitario: arriva la solidarietà del Presidente Mattarella

Giorgia Meloni insultata in radio da un professore universitario: arriva la solidarietà del Presidente Mattarella
Più informazioni:
Leggo.it INTERNO

- sottolinea Donzelli - Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale»

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente fiorentina Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Ascoltate gli insulti di questo signore nei miei confronti e giudicate voi se una persona del genere sia degna di insegnare all'Università. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Giovanni Gozzini, storico e docente all’Università di Siena, che nelle scorse ha rivolto degli insulti a Giorgia Meloni durante la trasmissione ‘Bene bene Male male’ in onda su Controradio. A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà” (Virgilio Notizie)

Giorgia Meloni. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiamato la leader di FdI. “Gli insulti alla leader di #Fdi Giorgia Meloni, fanno capire come il dibattito politico si sia ridotto al minimo (LaPresse)

“Vacca”, “Scrofa”, “Vergogna” sono solo alcuni dei “complimenti” che il professore dell’Università di Siena Giovanni Gozzini ha “regalato” alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Il commento di Giambruno il compagno della Meloni. (Ck12 Giornale)

Controradio sugli insulti sessisti del prof. Giovanni Gozzini -

Difficile che possano essere sufficienti le scuse scritte dal professor Gozzini dopo che si è alzato il polverone: “Non è mio costume promuovere un linguaggio che non sia più che rispettosonei confronti di tutti Dal caso Castrucci al caso Gozzini. (RadioSienaTv)

Brunella Bolloli 21 febbraio 2021 a. a. a. Il professore di Storia dell'università di Siena passerà alla storia, il gioco di parole è voluto, per la sua ignoranza. Schifo contro Giorgia Meloni: ecco chi è lui. (Liberoquotidiano.it)

Dopo qualche minuto, è stata la volta del comunicato dello stesso Giovanni Gozzini: “In merito alla trasmissione “Bene bene Male male” andata in onda venerdì 19 febbraio 2021 alle ore 09:00 sulle frequenze di Controradio intendo presentare le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr