Non cessa l'allerta meteo in Capitanata, “codice arancione” fino a martedì

l'Immediato SALUTE

Una circolazione depressionaria staziona sulle regioni meridionali italiane e determinerà ancora per domani una spiccata instabilità, specie sulle regioni meridionali del versante ionico. Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell ... (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

Sulla base delle ... In arrivo temporali sulla Campania, in estensione dalla tarda serata su Puglia, Basilicata, Calabria e successivamente sulla Sicilia. (LA RAMPA di NAPOLI)

La protezione civile ha diramato un comunicato sul quale c'è l'allerta meteo di livello arancione. Il maltempo riguarderà ... (SUDnotizie.it)

Una circolazione depressionaria staziona sulle regioni centro-meridionali italiane determinando condizioni di ... (PrimaPaginaItaly)

Il dipartimento della protezione civile ha emesso il messaggio di allerta per la Puglia, con validità dalle 20 per 24-36 ore. I ... (Noi Notizie)

Tempo in atto: instabilità diffusa al Centro e al Sud, fenomeni localmente di forte intensità oggi 10 settembre 2016 – Pomeriggio all'insegna dell'instabilità diffusa sulle regioni del Centro e del Sud Italia a causa della circolazione instabile oggi ... (Centro Meteo Italiano)

In arrivo vento freddo dal Nord che gli esperti di 3bmeteo.com non a caso hanno ribattezzato "spazza-caldo". (Il Ponente)