EMERGENZA COVID - Vaccinazioni troppe lente, Toma annuncia l'arrivo di altri sieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molise Network SALUTE

Toma ha, inoltre, dichiarato che in settimana verranno consegnate 7.610 dosi.

Oggi si registra un altro ricovero fuori regione in elicottero mentre in mattinata è stato annotato un altro decesso per Covid, un uomo di Guardialfiera ex amministratore comunale.

E il Governatore qui ha annunciato che tra il 28 febbraio e il 29 marzo arriveranno circa 39 mila dosi.

Partita la campagna per gli over 80, ora si punta a vaccinare le persone diversamente abili non autosufficiente gravemente fragili. (Molise Network)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise . (Termoli Online)

Ai due coniugi vanno gli auguri sinceri di tutti i parenti a partire da mamma Rosetta e dal fratello e la cognata Emilio ed Emilia ed i bambini Nicola e Raffaele! Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. (Termoli Online)

Fanelli: parola del Ministro della Difesa. Parola di Micaela Fanelli, consigliere regionale del Pd, dopo una telefonata intercorsa con il ministro della Difesa Lorenzo Guerini. (isnews)

Poi, riferendosi al governatore Toma e al suo hobby, dice: “Lasciate per un po’ la chitarra, tanto a Sanremo non vi chiameranno. Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. (Primonumero)

Ieri una persona è morta a causa dopo aver contratto la variante brasiliana del virus. Il Prc annuncia che “in caso di nuovo diniego valuteremo se esistono i presupposti per un esposto alla Procura della Repubblica per delitti colposi contro la salute pubblica, articolo 452 Codice Penale” (Primonumero)

Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)