Matteo Renzi: "Regioni devono farsi perdonare, ora facciano sacrifici"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “I cittadini hanno già fatto sacrifici, ora tocca alle Regioni“. A parlare è il premier Matteo Renzi commentando la legge di Stabilità ai microfoni del Tg1. Il premier ha poi sottolineato che il governo è aperto al dialogo, ma “le Regioni facciano la loro ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Ma non ci prendiamo in giro. Se vogliamo ridurre le tasse, tutti devono ridurre spese e pretese". (Corriere della Sera)

Il presidente della Conferenza delle Regioni dopo lo scontro con l'esecutivo sulla legge di Stabilità: "Sostengo Renzi, sta facendo le cose giuste. (La Repubblica)

Lo ha dichiarato il premier Matteo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dico semplicemente... Sul ruolo delle Regioni e delle Province nella nuova legge di Stabilità del Governo, è polemica tra il premier Matteo Renzi e il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino. (Notizie - Guidone.it)

Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. "Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... (Adnkronos)

Serve buon senso". Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Adnkronos)