Brekalo si è già ripreso il Toro

Brekalo si è già ripreso il Toro
La Stampa SPORT

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti.

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti.

Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti

Tre punti targati croato. (La Stampa)

Su altre testate

Focus infine sulle parole di Bremer nel postpartita: nessun centrale in Europa ha segnato tanto quanto il difensore brasiliano nell'anno solare Il gol di Forestieri mette pressione ai granata, che si salvano però grazie a Vanja Milinkovic-Savic. (Toro News)

Contributo al gol Pobega, la spiegazione di Fantacalcio.it. L'analisi assist redatta ieri sera cita testuale: "Mischia in area dopo un palo colpito da Belotti, Pobega di testa colpisce verso la porta, Bremer ribadisce in rete sulla linea. (Fantacalcio.it)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. "Il Toro impone il proprio gioco - scrive il Corriere Torino analizzando la vittoria casalinga contro l'Udinese - Va in vantaggio, raddoppia, potrebbe pure dilagare ma non ci riesce. (Toro News)

Tuttosport: Toro di classe e di rabbia | Udinese Blog

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

Il terzo gol del suo campionato viene definito "straordinario" da Tuttosport mentre La Stampa parla di "piccola magia" e poi scrive anche che "taglia la linea d'attacco da sinistra a destra in modo mai banale". (Torino Granata)

Inizia così: "Alla fine ha sofferto un po’ - come al solito, verrebbe da dire - ma stavolta il Toro ha tenuto. Toro impressionante quando riparte in velocità con 5 o 6 giocatori a (in)seguire il pallone". (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr