Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sorprende tutti: potrebbe seriamente ritornare in tv

Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sorprende tutti: potrebbe seriamente ritornare in tv
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi ci mostra la sua casa addobbata per Natale. Noi già non stiamo nella pelle per il papabile ritorno di Alessia Marcuzzi come conduttrice delle Iene

Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sorprende tutti: potrebbe seriamente ritornare in tv. La carriera della stupenda Alessia Marcuzzi sembrerebbe essere in fase di stallo.

Leggi anche Alessia Marcuzzi coglie tutti di sorpresa: “Ci sto lavorando da mesi”, la notizia è inaspettata. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tempo si rincorrono le voci sul possibile rientro nel palinsesto televisivo di Alessia Marcuzzi. A quanto pare però si è trattato più che altro di un arrivederci: secondo alcuni rumors la 49enne tornerà a Mediaset, e anche molto presto. (Gossip e TV)

Molto più probabile e vicino, invece, è un nuovo super contratto che Alessia Marcuzzi avrebbe in cantiere con Mediaset. Dopo Le Iene, infatti, Alessia Marcuzzi ha deciso di ritagliarsi del tempo per sè e per le proprie attività imprenditoriali al di là della televisione. (Specialmag.it)

Alessia Marcuzzi è sempre stata uno dei volti simbolo di Italia 1 e Canale 5. Alessia Marcuzzi ha scelto tra Mediaset e Rai e torna in tv: spunta l’accordo quadro. Come riportano i colleghi di Tvblog la Marcuzzi ha siglato un accordo quadro con Mediaset il quale prevede una serie di impegni importanti (Inews24)

Alessandra Mastronardi, nozze annullate per tradimento? L'attrice è una furia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non sono più una coppia da diversi anni: ad oggi, entrambi, hanno intrapreso due strade completamente diverse. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. (Yeslife)

LEGGI ANCHE > > > Canale 5, addio a ‘Una Vita’ e ‘Love is in the air’: cambia programmazione. Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato alla Mediaset. Alessia Marcuzzi potrebbe davvero tornare in tv dopo l’apparente e convinto addio alla Mediaset di tempo fa? (Vesuvius.it)

Qualcuno ha parlato di nozze annullate per un tradimento da parte della Mastronardi, che ha smentito tutto su Instagram. Anche su questo punto però la Mastronardi ha voluto fare chiarezza: "Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr