Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sorprende tutti: potrebbe seriamente ritornare in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi ci mostra la sua casa addobbata per Natale. Noi già non stiamo nella pelle per il papabile ritorno di Alessia Marcuzzi come conduttrice delle Iene

Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sorprende tutti: potrebbe seriamente ritornare in tv. La carriera della stupenda Alessia Marcuzzi sembrerebbe essere in fase di stallo.

Leggi anche Alessia Marcuzzi coglie tutti di sorpresa: “Ci sto lavorando da mesi”, la notizia è inaspettata. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessia Marcuzzi ha scelto tra Mediaset e Rai e torna in tv: spunta l’accordo quadro. Come riportano i colleghi di Tvblog la Marcuzzi ha siglato un accordo quadro con Mediaset il quale prevede una serie di impegni importanti Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv. (Inews24)

Alessia Marcuzzi torna in tv? A distanza di un anno dal suo addio a Mediaset pare proprio che il suo pubblico la ritroverà sul piccolo schermo: ma dove? (YouMovies)

Secondo altri rumor, questa data non sarebbe casuale, visto che Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston Alessia Marcuzzi ha preferito non parlare del suo futuro televisivo, concentrandosi sul rapporto con il compagno e sulla sua attività imprenditoriale. (TrendingNews.it)

Sulla seconda domanda, ovvero il come, abbiamo notizie al riguardo, pure in questo caso parecchio certe. Eccoci quindi a rispondere alla seconda domanda, ovvero sul come (Tvblog)

Molto più probabile e vicino, invece, è un nuovo super contratto che Alessia Marcuzzi avrebbe in cantiere con Mediaset. Si saprà presto se il progetto sarà andato in porto: Le Iene, infatti, tornano in diretta il 7 febbraio (Specialmag.it)

> > > Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? Intanto, la conduttrice potrebbe tornare a Mediaset a breve, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato TV Blog che ha parlato di un ‘accordo quadro’. (BlogLive.it)