De Rossi ironizza su Dazn: "Nel 2022 le auto voleranno? "Nel 2022... Siamo spiacenti"

Repubblica Roma SPORT

L'ex centrocampista ha pubblicato una foto con la scritta "Nel 2022 le auto voleranno", affiancandola poi al messaggio di errore che compariva durante i tentativi di accesso a Dazn.

E lo stesso problema si è ripresentato per le partite serali, alle 20.45, di Salernitana-Roma e Spezia-Empoli.

Per la piattaforma di streaming il disservizio è stato un 'evento eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati', ma la rete non perdona

Forse l'ex capitano giallorosso Daniele De Rossi è come gli altri migliaia di utenti che ieri sera sono rimasti intrappolati di fronte alla pagina che non caricava la partita della Roma. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Advertisement -. Domenica 14 agosto, moltissimi tifosi non sono riusciti ad accedere al proprio account, perdendosi così le prime (attesissime) partite di campionato: Lazio-Bologna, Fiorentina-Cremonese, Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. (La pagina degli sconti)

Con questo tweet pubblicato nella giornata di ieri sul proprio profilo, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha commentato i gravi disservizi che hanno penalizzato gli abbonati alla piattaforma di streaming durante la trasmissione delle gare della prima giornata della Serie A, di cui DAZN si è aggiudicata i diritti dalla Lega fino al 2024. (Calcio e Finanza)

Così Dazn, con una lettera, ha informato i propri utenti, veicolandoli alla visione del primo dei due posticipi della prima giornata del campionato di calcio di Serie A di oggi, Verona-Napoli. - ROMA, 15 AGO - 'Ieri abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all'accesso alla nostra app. (Gazzetta di Parma)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tiscali)

Ecco perché, conclude Nesci, "chiediamo l'intervento immediato di Agcom per verificare tutte le incompatibilità e accertare eventuali violazioni degli accordi. Stiamo, inoltre, valutando azioni contro l'azienda, per rimborsare le centinaia di migliaia di tifosi di calcio paganti rimasti a secco di partite" (ilGiornale.it)

Serie A al buio o quasi, utenti inferociti e DAZN costretta prima a scusarsi e poi a mettere a disposizione un link d'emergenza per cercare di garantire a più tifosi possibili la visione delle partite. (Panorama)