Tim, la campagna abbonamenti con il calcio è stata un flop: finora solo 500mila abbonati

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ECONOMIA

La Tim ha sbagliato le previsioni circa la campagna abbonamenti con l’arricchimento del calcio.

Come riportato da “La Repubblica” a fine settembre la compagnia di telecomunicazioni avrebbe registrato circa mezzo milione di abbonati, perché in agosto per le ferie e in settembre per alcuni motivi tecnici i clienti avrebbero raffreddato i loro entusiasmi.

Nel solo mese di luglio il gruppo aveva sfiorato quota 400 mila contratti per il campionato di calcio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

L'iniziativa è stata annunciata ieri in occasione della giornata internazionale delle lingue dei segni, oltre che nell'ambito del piano aziendale d'inclusione e valorizzazione delle diversità. Tim lancia da ottobre il nuovo servizio di assistenza tecnica TIMinLIS, dedicato ai clienti sordi. (Italia Oggi)

Nel dettaglio, TIM Ricarica Automatica prevede due meccanismi di ricarica. Tim regala 100 Giga con Ricarica Automatica. Come in precedenza, il cliente dell’operatore deve attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, attraverso il quale è possibile ricaricare il credito con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. (Tecnoandroid)

Quella che era una. speranza ora è diventata una splendida realtà” ha aggiunto Cinzia Macchi, designer La Milanesa I ricavi delle vendite verranno reinvestiti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

I clienti potranno provare iPhone 13 con la, riconosciuta come la più veloce in download d'Europa da Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della user experience delle reti mobili. (Teleborsa)

A Piazza Affari il titolo TIM segna al momento +0,59% a 0,36 euro Il target alla fine dei 3 anni sarebbe di 1,5 milioni di clienti calcio. (Yahoo Finanza)