Ascoli Calcio, Pulcinelli sarà a Reggio Calabria: “Ancora tanta salita nelle ultime tre finali”

picenotime SPORT

CLICCA PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0

di Redazione Picenotime. domenica 02 maggio 2021. Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito all'importantissimo successo interno per 2-0 contro la capolista Empoli, non farà mancare la sua presenza allo stadio "Granillo" di Reggio Calabria in occasione del match contro gli amaranto di Marco Baroni in programma Martedì 4 Maggio alle ore 14 per la 36esima giornata del campionato di Serie B, terzultima della regular season. (picenotime)

Su altre testate

Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. Nel big match della giornata, colpaccio esterno del Monza per 3-1 in casa della Salernitana. (picenotime)

In casa contro la capolista Empoli gli uomini di Sottil vincono 2-0 con i gol di Dionisi e Bajic e in classifica mantengono 5 punti di vantaggio sul Cosenza. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

L'ispirazione è arrivata da un gruppo di artisti che ha svolto il flash-mob in una stazione parigina: l'azione si sta diffondendo in diversi paesi europei e la canzone "danser encore" da settimane viene tradotta in tutte le lingue. (picenotime)

I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). Quarto successo di fila per la squadra di Sottil che sale a quota 40 punti in classifica in vista della prossima gara con la Reggina in programma Martedì 4 Maggio al "Granillo" (picenotime)

Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. (tuttosalernitana.com)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. Al termine del match contro l'Ascoli, il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Radio Lady: "Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. (TUTTO mercato WEB)