Xbox Series X/S supportano la tecnologia AMD FSR

Xbox Series X/S supportano la tecnologia AMD FSR
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo Microsoft, gli utenti dell'anteprima interna di Xbox Series X/S potranno testare presto Dolby Atmos e Dolby Atmos/Vision.

Microsoft ha recentemente annunciato che le nuove Xbox Series X/S supporteranno la tecnologia FSR (FidelityFX Super Resolution) di AMD.

La società ha detto:. Un post sul blog è stato pubblicato per errore da un team Xbox locale che includeva informazioni imprecise sull'esclusività di Dolby Atmos e Dolby Vision su Xbox Series X|S. (Telefonino.net)

Su altri media

Quidi se alle 19:00 non doveste trovare le console disponibili, continuate a provare per almeno una mezz'ora! Abbiamo allora una buona notizia per voi: il Microsoft Store ci informa che,di, la console. (MondoXbox)

Nintendo Switch Pro è confermata. Per acquistare Xbox Series S in sconto su Amazon basta cliccare su questo link oppure sul pulsante incluso nel box a seguire. (SmartWorld)

Siete in attesa di? (MondoXbox)

Conan Exiles: un trailer presenta le ottimizzazioni per Xbox Series X e S

Pertanto vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sui restock di Xbox Series X e PlayStation 5 Siete alla ricerca di una Xbox Series X e vi siete persi il restock su Amazon di questa mattina? (Gametimers)

Questa parte va al posto di quella che inizialmente sembrava un riferimento diretto a Starfield, visibile invece nella versione originale della key art. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai nostri speciali su indiscrezioni e previsioni e su voci e prospettive su Xbox e Bethesda all'E3 2021 (Multiplayer.it)

Con l'aggiornamento, il sistema d'illuminazione appare più bello, grazie all'introduzioni delle luci volumetriche; la nebbia appare più fitta, grazie alla nebbia volumetrica; l'acqua è stata migliorata; la risoluzione è stata aumentata a 4k; la qualità delle texture è migliorata; la distanza visuale è stata aumentata, così come quella del rendering delle ombre, con queste ultime che hanno una qualità superiore. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr