Xbox, l’E3 2021 potrebbe allargare la famiglia first party

Nel corso delle ultime ore, infatti, Jez Corden (giornalista di Windows Central e noto insider dell’industria videoludica) ha anticipato che sul palco della conferenza della casa di Redmond potrebbe essere annunciata una nuova acquisizione.

Una nuova acquisizione da parte di Xbox potrebbe comunque essere in linea con il piano strategico di Phil Spencer.

L’E3 2021 di Xbox potrebbe non essere incentrato solamente sui videogiochi. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Questa parte va al posto di quella che inizialmente sembrava un riferimento diretto a Starfield, visibile invece nella versione originale della key art. In ogni caso, ricordiamo che la conferenza Xbox e Bethesda all'E3 2021 si terrà domenica 13 giugno 2021 alle ore 19:00 italiane, e la seguiremo ovviamente con una diretta live e con news in tempo reale sulle novità presentate. (Multiplayer.it)

Siete in attesa di? (MondoXbox)

Con l'aggiornamento, il sistema d'illuminazione appare più bello, grazie all'introduzioni delle luci volumetriche; la nebbia appare più fitta, grazie alla nebbia volumetrica; l'acqua è stata migliorata; la risoluzione è stata aumentata a 4k; la qualità delle texture è migliorata; la distanza visuale è stata aumentata, così come quella del rendering delle ombre, con queste ultime che hanno una qualità superiore. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch Pro è confermata. Per acquistare Xbox Series S in sconto su Amazon basta cliccare su questo link oppure sul pulsante incluso nel box a seguire. (SmartWorld)

Buoni acquisti! Quidi se alle 19:00 non doveste trovare le console disponibili, continuate a provare per almeno una mezz'ora! (MondoXbox)

Siete alla ricerca di una Xbox Series X e vi siete persi il restock su Amazon di questa mattina? Pertanto vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sui restock di Xbox Series X e PlayStation 5 (Gametimers)