Jovanotti: “Mia figlia un super eroe”, il racconto della malattia

Jovanotti racconta la lotta contro la malattia della figlia Teresa. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è un artista che solitamente condivide storie allegre e spensierate, dalle sue canzoni ai viaggi intorno al mondo.

Con un post a sorpresa pubblicato su Facebook, il cantautore Jovanotti ha raccontato la lotta della figlia Teresa contro una brutta malattia.

Jovanotti: “Mia figlia un super eroe”, il racconto della malattia di Teresa. (UniversoMamma)

Su altre testate

Sul perché non abbia voluto dire nulla, Teresa scrive: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”. Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, ha voluto condividere su Instagram la gioia per la lotta contro il tumore appena vinta. (Periodico Italiano)

Famosa per aver ispirato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana, Teresa Cherubini nella vita è una disegnatrice e fumettista di grandissimo talento. (Gossip Fanpage)

«Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n'è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca». (Gazzetta del Sud)

APPROFONDIMENTI MUSICA Jovanotti porta in spiaggia la sua Woodstock ROMA Jovanotti: «Mia figlia pazzesca, tumore sconfitto»..... Chi è. Nata il 13 dicembre 1998, Teresa Cherubini è conosciuta con lo pseudonimo di Terrywho. (Il Messaggero)

Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. Pubblichiamo da Jovanotti. Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. (triestecafe.it)

Una possibile causa è data dal virus Epstein-Barr responsabile della mononucleosi infettiva, spesso riscontrato nei pazienti colpiti da questa neoplasia. (Scienze Fanpage)