Sasha Baron Cohen si racconta domani a 'Note di cinema' su Iris

"Ci sono pochi dittatori purtroppo. Mi mancano Gheddafi, Kim Jong-il". Questo il surreale esordio di Sacha Baron Cohen ai microfoni dell'inviata del Tg5 Anna Praderio per la rubrica 'Note di Cinema', in onda su Iris, lunedì 18 giugno 2012, alle 17.10. (Virgilio)

Su altri giornali

Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, ... (FilmUp.com)

La pellicola diretta da Larry Charles ha come protagonista Sacha Baron Cohen nel vesti del crudele e istrionico dittatore Al Aladeen (personaggio che ... (Altopascio.info)

La comicità provocatoria e politicamente scorretta di Sacha Baron Cohen permea Il dittatore, quarto film dell'attore londinese e terzo diretto dall'americano Larry Charles. (Corriere del Ticino)

Alte temperature e bassi incassi. Questo il binomio che ha dominato il fine settimana dei cinema italiani, che si sono dovuti accontentare di un bottino misero, pari a 1,9 milioni di euro. (Quomedia)

Sacha Baron Cohen arriva nelle sale italiane con Il Dittatore, commedia che è una delle uscite più attese del week end del 15 giugno. (Viva Cinema)

«Chiaramente sei assolutamente libero di dire di no, proprio come John Lennon è stato libero di negarmi un autografo nel 1980». (Best Movie)