Napoli, finalmente arriva la buona notizia: la deroga che Spalletti aspettava

Napoli, finalmente arriva la buona notizia: la deroga che Spalletti aspettava
SerieANews SPORT

Il Napoli giovedì sera esordirà in Europa League contro il Leicester ed ha rischiato di farlo senza ben tre giocatori.

Per Insigne, fortunatamente, si tratta solo di un trauma contusivo, ma difficilmente ci sarà nella trasferta di Leicester di Europa League di giovedì.

Come riporta il giornalista del ‘Times’, Martyn Ziegler, il governo ha modifcato le norme in vigore, eliminando la quarantena per i giocatori delle squadre Uefa

Il Napoli è primo in classifica a punteggio pieno insieme al Milan e alla Roma dopo il successo di sabato contro la Juventus di Allegri. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Governo inglese abbia preso una decisione sui giocatori provenienti dalle "zone rosse". (Spazio Napoli)

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Koulibaly, Ospina e Osimhen a rischio per Leicester. Leicester, avversario ed esempio per il Napoli. Il Leicester infatti ormai da anni non è più solo la storia della favola di una squadra capace di vincere la Premier League sbaragliando la concorrenza di club decisamente più ricchi e blasonati, anche se l’impresa di Claudio Ranieri resterà per sempre scolpita nella storia del calcio. (Napoli Calcio Live)

«La SSC Napoli comunica che dalle ore 13 di lunedì 13 settembre 2021, fino alle ore 19 di martedì 14 settembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli» si legge dal comunicato del club. (ilmattino.it)

Spalletti innamorato di Ounas: con il Leicester può partire titolare

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:. Ieri Spalletti ha concesso alla squadra una giornata di vacanza e solo oggi saranno valutate le condizioni fisiche di Insigne, Osimhen e Mario Rui, malconci dopo la battaglia con la Juventus (CalcioNapoli24)

Questo è lo scopo, quello di creare un’atmosfera” che possa attrarre l’attenzione della stampa, trasformando il polverone in un fatto. Il fenomeno già conclamato nel 2016 è emerso in tutta la sua attualità (anche italiana) durante le inchieste sulle Avatar SpA. (The Intruder News)

"Spalletti si è innamorato di lui, della funzione che può avere soprattutto a ridosso della punta nell’amichevole di Monaco di Baviera in cui fece due assist ad Osimhen Ounas può spaccare le partite, di fatto è un acquisto visto che rientra dal prestito al Crotone. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr