Entro il 2 novembre pagamenti per rateizzazioni precedenti all'emergenza Covid

SanteramoLive.it ECONOMIA

’8 MARZO 2020.

Per effettuare il pagamento delle rate devono essere utilizzati i moduli di pagamento allegati al piano di rateizzazione

106/2021), andavano corrisposte entro il 31 luglio, 31 agosto, 30 settembre e 31 ottobre 2021.

Il provvedimento dunque dispone che tutte le rate di “Rottamazione-ter” e “Saldo e stralcio” del 2020, devono essere versate entro il 30 novembre 2021.

Per le dilazioni concesse dopo l’8 marzo 2020, sulle quali il Decreto Legge n. (SanteramoLive.it)

Su altri media

La scadenza per presentare il Modello 770. La scadenza ufficiale per i contribuenti tenuti alla presentazione del Modello 770 è il 31 ottobre 2021. Pace fiscale, rottamazione ter e stralcio delle cartelle. (Fanpage.it)

Riscossione, rate pre-Covid: pagamento in scadenza il 2 novembre. Scadenza in arrivo per i contribuenti che prima dell’inizio della sospensione dell’attività della Riscossione (lo scorso 8 marzo 2020) avevano in essere dei piani di pagamento a rate: la chiamata alla cassa è per il 2 novembre. (Money.it)

Il Decreto Legge n. Per le dilazioni concesse dopo l`8 marzo 2020, sulle quali il Decreto Legge n. (Italia Oggi)

I contribuenti saranno chiamati a versare almeno una delle rate pregresse non ancora corrisposte. Il 2 novembre il Fisco partirà con la riscossione dei debiti ante Covid. (ContoCorrenteOnline.it)

Non è necessario che quest’ultimo sia la ex Equitalia, o l’attuale Agenzia delle entrate – riscossione. L’avvicendamento, avvenuto recentemente, fra Riscossione Sicilia e Agenzia delle Entrate Riscossione, non rappresenta in alcun moto un ostacolo. (PMI.it)

Pertanto, in vista della scadenza del prossimo 2 novembre, è necessario prestare molta attenzione al calcolo esatto delle rate del piano di dilazione che non sono state versate e provvedere al saldo di quelle che consentono di non superare il limite consentito di 18 rate per rimanere in regola con la rateizzazione ed evitare la decadenza dal beneficio, sottolinea la nota (Adnkronos)